Volo da Venezia, arrivo a Reykjavík e giro panoramico della capitale islandese
15.02.2018
Islanda
Caccia all'aurora boreale
Chi sceglie l’Islanda come destinazione invernale, sceglie un vero viaggio, una esperienza completa, con contrasti di colori e elementi come ghiaccio e fuoco assieme. Oltre alle incantevoli Aurore Boreali, si vedono altrettante meraviglie della natura che permettono di rientrare da questo viaggio arricchiti di ricordi indelebili.
Partenza per il Golden Circle tour, escursione che comprende una visita alla famosa Zona Geysir, la cascata Gullfoss e il Parco Nazionale Thingvellir, Visiteremo poi la serra Fridheimar e una presentazione del Cavallo islandese e della sua razza purissima. Meteo permettendo dopo cena caccia all’aurora boreale.
Escursione nella zona Sud Ovest al Parco Nazionale di Skaftafell che contiene alcune delle più famose bellezze naturali del paese. Visiteremo poi Diamond Beach e lo scenografico SvinafellsJokull. Dopo cena caccia all’aurora boreale.
Escursione verso il Sud dell’isola, alle cascate più famose al mondo Seljalandsfoss, la cascata Gljùfrabùi, e Skogafoss, così bella da convincere Lonely Planet ad utilizzarla come copertina della famosa guida per viaggiatori. Dopo cena caccia all’aurora boreale.
Partenza verso Reykjavík e sosta per un bagno alla famosa Laguna Blu e si visiterà il “punto caldo” di Krysuvik cosparso di pozze di fango bollente e sorgenti d’acqua termale. Arriveremo a Reykjavik in serata.
Tempo a disposizione per terminare la visita di Reykjavik. Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per l’Italia.




Condividi:
Tags:
Data di partenza:
15 FEBBRAIO 2018
Data di rientro:
20 FEBBRAIO 2018
Durata:
6 GIORNI / 5 NOTTI
Costo a persona:
DA € 1970,00
Trattamento:
MEZZA PENSIONE
PROGRAMMA DETTAGLIATO
Download